Progettazione

 

Per la progettazione di facciate in Alluminio è necessario considerare che questa è una soluzione costruttiva complessa concepita secondo criteri di progettazione industriale.
Nello sviluppo di un progetto si può partire tenendo in considerazione un particolare modulo di facciata sommando la dimensione reale della lastra e della fuga, da cui può nascere un rivestimento formato da soli elementi interi.
Nel caso di componenti di facciata quali aperture, marcapiani ad altri elementi non modulari, così come in caso di una ristrutturazione si può comunque ottimizzare il numero di tagli sulle lastre in modo da gestire correttamente il gioco dei formati ed evitare che l'impiego della struttura risulti antieconomico.

L'esecuzione della facciata, è affidata a personale esperto e qualificato che, seguendo le indicazioni progettuali, realizza il montaggio delle sottostrutture e dei rivestimenti.

Nell'ambito della fornitura e posa in opera della facciata, si offre l'assistenza di tecnici specializzati, che seguono costantemente i lavori di montaggio delle strutture e dei paramenti, assicurando così la perfetta esecuzione delle opere.
Anche per le sole forniture di materiali e progettazione, si propone un servizio di assistenza per il tempo necessario a interagire con i tecnici e gli installatori in loco e organizzare nel migliore dei modi l'esecuzione dei lavori.

La progettazione, la posa in opera e l'assistenza in cantiere sono elementi di un servizio unico, un valore aggiunto indispensabile per un risultato eccellente e rispondente all'aspettativa tecnico/progettuale e qualitativa dell'opera.

La nostra azienda configura il proprio intervento indirizzato al settore dell'edilizia industrializzata, delle infrastrutture, come un' operazione finalizzata a fornire il proprio manufatto nel contesto di sistemi "chiavi in mano." Seguiamo il cliente dalla progettazione fino alla posa in opera e alla successiva manutenzione.

 

HOME PAGE CONTATTI @